Festa patronale di Castello d’Agogna dal 6 al 9 settembre

0
112

Buongiorno a tutti,

anche quest’anno apriremo le porte di Castello Isimbardi in occasione della festa patronale di Castello d’Agogna che si svolgerà dal 6 al 9 settembre prossimi
 
Qui di seguito gli eventi che ospiteremo al Castello. Come da nostra tradizione si tratta di appuntamenti di carattere culturale ma abbiamo voluto anche dare la possibilità di far conoscere la nostra struttura per l’organizzazione di eventi e momenti speciali.

Venerdì 6 settembre

Ore 20:45 Presso Castello Isimbardi (entrata Via Milano 30) presentazione del libro “Prigionieri di guerra in Lomellina” scritto dal Prof.Giuseppe Zucca, a seguire inaugurazione della mostra fotografica “Lomellina Inedita” a cura del Gruppo Fotoamatori del Circolo Culturale Lomellino di Mortara presso le sale espositive del Castello. La Mostra rimarrà aperta nei fine settimana di settembre fino al 30 settembre e su appuntamento sarà visitabile nel corso della settimana.

Sabato 7 settembre

MATTINATA YOGA A CASTELLO ISIMBARDI
Dalle 10:30 lezione di yoga gratuita nel cortile del castello a cura di Paola Castoldi

UN POMERIGGIO AL “CASTELLO IN FESTA”
Dalle 15:30 possibilità di visitare GRATUITAMENTE Castello Isimbardi in una giornata dedicata ai futuri sposi che, nell’occasione potranno incontrare e conoscere alcune delle migliori imprese locali nell’ambito dell’organizzazione di eventi nuziali. Alle ore 18:00 “Sfilata Vintage” degli abiti da sposa gentilmente prestati dalle spose di Castello d’Agogna e paesi limitrofi.

Nel corso del pomeriggio avremo l’occasione anche di ospitare l’esposizione (e vendita) dei lavori delle ragazze della comunità I Piccoli Germogli di Castello d’Agogna e delle ragazze seguite dalle Suore Pianzoline di Mortara in collaborazione con la Caritas Diocesana.

Sarà inoltre aperto il nostro mercatino degli abiti Vintage.

Siete tutti invitati!

Dejar respuesta

Please enter your comment!
Please enter your name here