Workshop a Milano, 13 gennaio 2020

0

Il prossimo 13 gennaio a Milano si terrà un workshop per presentare le misure e gli incentivi per valorizzare i brevetti, i marchi e i disegni delle imprese italiane.

Durante l’evento – organizzato dal Ministero dello Sviluppo Economico e da Unioncamere (membro dell’Associazione INSME), in collaborazione con la Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi – saranno presentati i requisiti e le regole per accedere ai nuovi incentivi ed alle agevolazioni per rafforzare gli Uffici di Trasferimento Tecnologico degli enti di ricerca e delle Università, e a quelle per il Proof of Concept.

Tra gli altri interverrano il Ministro dello Sviluppo Economico Stefano Patuanelli, il Presidente di Unioncamere Carlo Sangalli ed esperti del Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del MISE. Per maggiori informazioni sulla giornata e sugli interventi previsti Vi invitiamo a consultare questa pagina.

Ricordiamo inoltre che per partecipare all’evento è necessario registrarsi entro il 9 gennaio a questo link.

Con l’augurio che la notizia possa essere di Vostro interesse restiamo disposizione per qualsiasi domanda o chiarimento.

Distinti saluti,

INSME Secretariat
———————————————————
INSME – International Network for Small and Medium Enterprises
Via Giosué Carducci, 4 – 3rd Floor
00187 – Rome, Italy
Tel: +39 06 68806803
E-mail: secretariat@insme.org
Website: www.insme.org
Twitter: @INSME_

Dejar respuesta

Please enter your comment!
Please enter your name here