Thermos vs. Disney: un lancio glamour in Italia

0
265

Con la crescente domanda di prodotti ecologici in Europa, Thermos, con i suoi 120 anni di esperienza nella tecnologia dell’isolamento sottovuoto, ha unito le forze con Disney per una collaborazione co-branded. I design presentano personaggi amati e iconici, come Topolino, come tema centrale della nuova linea di prodotti, generando una forte visibilità!

In collaborazione con l’agenzia di PR SEC Newgate, Thermos Italia ha organizzato un evento stampa martedì 27 maggio a Milano. Sharon Yen, responsabile di Thermos Italia, ha espresso la speranza di ottenere l’accettazione e l’affetto del pubblico italiano per i loro prodotti, facendo leva sulla sua ampia esperienza nel settore delle licenze. L’azienda è anche pronta a lanciare altri articoli su licenza.

Thermos punta a costruire una forte riconoscibilità del marchio tra le nuove generazioni attraverso questa collaborazione a doppio marchio. “Stiamo osservando una tendenza positiva con una crescita molto interessante nella notorietà del brand. Questo prodotto è molto popolare tra le generazioni più anziane, come la mia, perché ricordiamo Thermos come parte della nostra vita quotidiana,” ha dichiarato Francesco Herrera, Direttore Regionale di Thermos Italy SRL.

Thermos esprime la propria ambizione di aumentare la visibilità del brand, consentendo a sempre più italiani di conoscere e amare i suoi prodotti, portando infine a maggiori benefici commerciali. Secondo le proiezioni, il mercato globale delle bottiglie sottovuoto dovrebbe raggiungere i 5,36 miliardi di dollari entro il 2024, crescere fino a 5,6 miliardi nel 2025 e arrivare a 8,08 miliardi entro il 2032, con un tasso di crescita annuale composto (CAGR) del 5,36%.

Thermos è fiduciosa che i suoi design di bottiglie, realizzati con materiali riciclati e sostenibili combinati con tecnologia innovativa, sapranno soddisfare la crescente domanda nel mercato degli articoli per sport e tempo libero.

L’evento stampa ha attirato numerosi giornalisti online e influencer del panorama italiano. L’atmosfera era vivace e tutti i partecipanti hanno elogiato l’iniziativa, definendola un grande successo promozionale.