17 luglio ore 18:00
L’associazione culturale Orquidea de Venezuela nell’ambito della promozione dei talenti emergenti ha il piacere di invitare tutta la comunità a questo importante evento culturale.
In occasione del mese commemorativo dell’indipendenza del Venezuela e nascita del nostro Libertador Simon Bolivar, l’associazione culturale Orquídea de Venezuela presenta:
•Inaugurazione della mostra personale «Orígenes» della pittrice Sofía Aparicio, dedicata alle nostre tribù indigene.
Vogliamo con questo gesto porre l’attenzione sulla grave problematica ambientale del territorio dell’Amazzonia a causa della feroce estrazione mineraria.
Con la partecipazione straordinaria ad aprire la mostra del poeta, pittore e artista: JONA.
Questa esibizione rimarrà aperta al pubblico fino al 23 luglio, dalle ore 9:00 alle ore 18:00.
•Presentazione del libro «Escuderos de la libertad», della poetessa Hebe Munoz. Un volume che raggruppa una serie di versi dedicati alla memoria dei nostri giovani caduti durante le manifestazioni contro il regime, e che vuole essere anche un messaggio di speranza e solidarietà verso il nostro popolo.
Conteremo su importanti interventi per l’occasione:
•Marinellys Tremamunno, giornalista e scrittrice
•Gianluca Agerde, Presidente associazione Bimbo Latino Venezuela
•Kelvin Giamboi (via Skype), rappresentante Bimbo Latino Venezuela, segretario giovanile dell’organizzazione Primero Justicia
•Mauro Ardemagni, attore, darà voce ai versi.
•Lisette Fernandez, moderatrice, rappresentante dell’associazione culturale Orquidea de Venezuela e scrittrice.
Info: asso [email protected] cel: 340 3772345
L’associazione culturale Orquidea de Venezuela nell’ambito della promozione dei talenti emergenti ha il piacere di invitare tutta la comunità a questo importante evento culturale.
L’evento è Patrocinato della Casa dei Diritti del Comune di Milano. 17 luglio ore 18:00 Casa dei Diritti Via E. De Amicis 10, Milano