Presentazione #StandTogether nell’Ambasciata di Spagna presso la S. Sede. 23 febbraio 2017

128 visitas Deje un comentario

Giovedì 23 febbraio 2017, alle ore 18.00, si terrà la presentazione di #StandTogether 

#StandTogether è una iniziativa, inclusiva ed ecumenica, creata per dare voce a tutti i cristiani che vivono in situazioni di discriminazione o persecuzione, in particolar modo in Medio Oriente, che intende sottolineare allo stesso tempo il fondamentale valore rappresentato dalla libertà religiosa. Il progetto nasce dall’incontro tra diverse istituzioni interessate a rafforzare una cultura del dialogo e della pace attraverso un’azione di condivisione della straordinaria testimonianza che arriva dai luoghi dove le minoranze religiose, cristiane e di altre religioni, vivono in situazioni drammatiche.

Il pensiero che lavorando insieme si possa guadagnare una maggiore diffusione è alla base della cooperazione tra il Centro Internazionale di Comunione e Liberazione, Associazione Amici di Rome Reports, Fundación Promoción Social de la Cultura e Associazione Iscom, ideatori del progetto.

Siamo lieti di invitarvi alla presentazione.

Preghiamo chi fosse interessato di confermare la propria adesione.
Cordiali saluti,

Manuel Sanchez
3334788131

INVITO E PROGRAMMA

schermata-2017-02-16-alle-11-13-54

ETIQUETAS
Acerca del Autor

Redazione

Panorámica Latinoamericana es una plataforma informativa, de investigación y análisis, especializada en las relaciones birregionales Unión europea-América Latina y Caribe o CELAC-UE. Nuestro objetivo es lograr mayor acercamiento, entre estas regiones, basado en el conocimiento.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *